Horizontal Tabs

Recensioni
  • pitiriasi alba nei bambini

    u3842 • 18/4/2021 • 
    Domanda / Testo Libero


    -
    -


    Domande:
    Mio figlio ha delle macchie in viso biancastre, l'ho portato dal pediatra che mi ha detto che, verosimilmente è pitiriasi alba, In attesa di farlo vedere da un dermatologo, non mi ha dato nessuna cura (se non creme idrantanti), dicendo che va via da sola ma non mi ha dato indicazioni particolari sulla durata. Mi ha detto che è asintomatica ma vedo che mio figlio ogni tanto si gratta. Voglio farlo vedere da uno specialista più che altro per escludere problemi tipo vitiligine e sapere se ci sono cure per farla passare presto. Qualche altro genitore con esperienze simili?
Voti globali

Giudizio Globale Prodotto

Quanto sono fastidiosi i sintomi?:
0
Efficacia Cura Farmacologica:
0
Possibilità di guarigione:
0
Difficoltà di Diagnosi:
0
Disagio sociale:
0

PITIRIASI ALBA

Scopri l'esperienza di chi soffre di PITIRIASI ALBA grazie alle recensioni ed esperienze di altri utenti.

Su StoMale.info puoi leggere le esperienze di utenti che hanno o hanno avuto a che fare con questa patologia. Puoi leggere le loro esperienze, commentarle o fare domande e scoprire quali sintomi ha o come si sta curando chi soffre di PITIRIASI ALBA puoi inoltre confrontarti su esperti e cure, chiedendo anche di effetti positivi oppure effetti collaterali o reazioni, tenendo però presente che si tratta di esperienze individuali e che quindi bisognerà sempre rivolgersi al proprio medico curante per diagnosi e cura.

Leggi le esperienze degli utenti che soffrono di PITIRIASI ALBA e scopri come stanno

Gli utenti scrivono recensioni basate sulla propria esperienza personale e sotto diagnosi e consiglio medico, questo sito quindi NON è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e NON deve in nessun caso sostituirsi a un consulto medico, una visita specialistica o altro. StoMale.info e DigiConsulting non si assume responsabilità sulla libera intepretazione del contenuto scritto da altri utenti. E' doveroso contattare il proprio medico e/o specialista per la disgnosi di malattie e per la prescrizione e assunzione di farmaci.