Grosso miglioramento con camera Iperbarica

 • 2/11/2023 • 
Esperienza


5
 Quanto sono fastidiosi i sintomi?
1
 Efficacia Cura Farmacologica
4
 Possibilità di guarigione
5
 Difficoltà di Diagnosi
5
 Disagio sociale
Quali sintomi hai/hai avuto?: 
dolore costante e lancinante al ginocchio, gonfiore, poca mobilità del ginocchio
Raccontaci la tua esperienza: Quali cure hai fatto o stai facendo? Sei riuscito a guarire?: 
Vivere con l'algodistrofia al ginocchio è stata una sfida continua nella mia vita. Il dolore costante, il gonfiore e la limitata mobilità hanno reso difficili le attività quotidiane. Tuttavia, il mio percorso ha preso una svolta positiva quando ho scoperto la terapia con camera iperbarica Inizialmente scettico ma in preda alla disperazione, ho deciso di provare la camera iperbarica, e i risultati sono stati straordinari. La terapia comporta la respirazione di ossigeno puro in una camera pressurizzata, e nel tempo ha ridotto sia il dolore che il gonfiore nel mio ginocchio. Non è una cura vera e propria, ma ha notevolmente migliorato la mia qualità di vita. Uno degli aspetti più difficili dell'algodistrofia è l'incertezza che porta con sé. I sintomi possono variare, e trovare trattamenti efficaci può essere un compito scoraggiante. Terapie farmacologiche non esistono. La camera iperbarica mi ha offerto una ventata di speranza e l'opportunità di recuperare parte della mobilità che avevo perso.

Leggi le recensioni degli utenti su determinate patologie e problemi di salute e scopri le loro esperienze

Su StoMale.info puoi leggere le esperienze di utenti che soffrono di deeterminate patologie e problemi di salute.. scoprirai a cosa servono i prodotti, se funzionano e se gli altri utenti hanno avuto effetti collaterali o reazioni.
Gli utenti scrivono recensioni basate sulla propria esperienza personale e presi sotto diagnosi e consiglio medico, questo sito quindi NON è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e NON deve in nessun caso sostituirsi a un consulto medico, una visita specialistica o altro. PharmaReference non si assume responsabilità sulla libera interpretazione dei contenuti scritti da altri utenti. E' doveroso contattare il proprio medico e/o specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci.