bile nello stomaco

Anonimo5005 • 30/12/2021 • 
Domanda / Testo Libero


-
-


Domande:
Ho fatto una colecistectomia per calcoli nella cistifellea e la situazione coliche sembrava migliorata ma dopo qualche mese dall'operazione ho ricominiciato ad avere diverse coliche per versamenti di bile nello stomaco. E' successo anche ad altri? è normale? esistono farmaci per alleviare?

Leggi le recensioni degli utenti su determinate patologie e problemi di salute e scopri le loro esperienze

Su StoMale.info puoi leggere le esperienze di utenti che soffrono di deeterminate patologie e problemi di salute.. scoprirai a cosa servono i prodotti, se funzionano e se gli altri utenti hanno avuto effetti collaterali o reazioni.
Gli utenti scrivono recensioni basate sulla propria esperienza personale e presi sotto diagnosi e consiglio medico, questo sito quindi NON è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e NON deve in nessun caso sostituirsi a un consulto medico, una visita specialistica o altro. PharmaReference non si assume responsabilità sulla libera interpretazione dei contenuti scritti da altri utenti. E' doveroso contattare il proprio medico e/o specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci.