problemi col dosaggio di eutirox

u3841 • 2/3/2021 • 
Esperienza


3
 Quanto sono fastidiosi i sintomi?
3
 Efficacia Cura Farmacologica
1
 Possibilità di guarigione
3
 Difficoltà di Diagnosi
3
 Disagio sociale
Quali sintomi hai/hai avuto?: 
stanchezza, ingrassare, perdita capelli, brividi e freddo
Raccontaci la tua esperienza: Quali cure hai fatto o stai facendo? Sei riuscito a guarire?: 
mi è stato aumentato il dosaggio dell'eutirox già diverse volte ma il tsh non si stabilizza e io continuo a sentirmi stanchissima e a prendere peso.. qualcuno ha avuto problemi simili? Mi hanno detto di controllare celiachia perché spesso è collegata alla tiroide e può dare problemi di assorbimento dell'eutirox

Leggi le recensioni degli utenti su determinate patologie e problemi di salute e scopri le loro esperienze

Su StoMale.info puoi leggere le esperienze di utenti che soffrono di deeterminate patologie e problemi di salute.. scoprirai a cosa servono i prodotti, se funzionano e se gli altri utenti hanno avuto effetti collaterali o reazioni.
Gli utenti scrivono recensioni basate sulla propria esperienza personale e presi sotto diagnosi e consiglio medico, questo sito quindi NON è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e NON deve in nessun caso sostituirsi a un consulto medico, una visita specialistica o altro. PharmaReference non si assume responsabilità sulla libera interpretazione dei contenuti scritti da altri utenti. E' doveroso contattare il proprio medico e/o specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci.